L'Oroscopo di Oroscopo Leone 2023
AMORE: Venere opposta all’inizio dell’anno ti preoccuperà non poco. Sino a maggio tutto sembrerà complicato e poi, come spesso avviene, le difficoltà si scioglieranno come neve al sole. Da giugno a settembre Venere ti appoggerà la mano su una spalla diventando complice di ogni relazione d’amore e d’amicizia, ma non si fermerà molto. Da ottobre non avrai tempo per pensare all’amore presa da mille altri impegni. LAVORO: Forza e coraggio, finalmente potrai vedere la luce in fondo al tunnel. Giove apre l’anno e ti ridà quella carica che credevi perduta. Il supporto di Marte fino a marzo non farà che aumentare la tua ritrovata energia leonina. Non solo ma Saturno smetterà di penalizzarti, aumentando le opportunità. Devi mantenere una sorta di equilibrio tra dare e avere, un istinto (che hai) per preparare progetti e programmi, ma sarà l’autunno a darti il colpo di volano definitivo. SALUTE: Sino a maggio dovrai fare i conti con lo stress, perciò l’ideale sarebbe focalizzarti sull’“attimo fuggente” evitando ansie per il futuro o remore sul passato. Il metodo più accreditato è lo yoga associato alla meditazione. È un’esigenza la tua imprescindibile. Se ami la fisicità del movimento un corso di danza potrebbe esserti di notevole aiuto per trovare il tuo centro. GIORNI SPECIALI: 8 agosto, 15 settembre.
Leone
nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
AMORE: Venere opposta all’inizio dell’anno ti preoccuperà non poco. Sino a maggio tutto sembrerà complicato e poi, come spesso avviene, le difficoltà si scioglieranno come neve al sole. Da giugno a settembre Venere ti appoggerà la mano su una spalla diventando complice di ogni relazione d’amore e d’amicizia, ma non si fermerà molto. Da ottobre non avrai tempo per pensare all’amore presa da mille altri impegni.
LAVORO: Forza e coraggio, finalmente potrai vedere la luce in fondo al tunnel. Giove apre l’anno e ti ridà quella carica che credevi perduta. Il supporto di Marte fino a marzo non farà che aumentare la tua ritrovata energia leonina. Non solo ma Saturno smetterà di penalizzarti, aumentando le opportunità. Devi mantenere una sorta di equilibrio tra dare e avere, un istinto (che hai) per preparare progetti e programmi, ma sarà l’autunno a darti il colpo di volano definitivo.
SALUTE: Sino a maggio dovrai fare i conti con lo stress, perciò l’ideale sarebbe focalizzarti sull’“attimo fuggente” evitando ansie per il futuro o remore sul passato. Il metodo più accreditato è lo yoga associato alla meditazione. È un’esigenza la tua imprescindibile. Se ami la fisicità del movimento un corso di danza potrebbe esserti di notevole aiuto per trovare il tuo centro.
GIORNI SPECIALI: 8 agosto, 15 settembre.